Un anteprima nell’anteprima!
Alla presentazione di Gourmandia presso Ferrowine a Castelfranco Veneto, abbiamo presentato le nuove etichette di Tenute Caldella Bio&Bio, Vigna Norma, Bianco Luna e i rinomati Merlot, Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon alla presenza di molti operatori della comunicazione del mondo enogastronomico.
Davide Paolini, dopo aver presentato il suo libro “Il crepuscolo degli Chef”, ha illustrato il prossimo evento di Gourmandia 2017 che si terrà a Santa Lucia di Piave dal 13 al 15 maggio 2017. Tante le novità che ci aspettano, a partire dalla possibilità di conoscere da vicino il nuovo giudice di master Chef Antonia Klugmann, che sostituirà Cracco nella prossima edizione.
Oltre al Gastronauta di Radio 24 Davide Paolini, molti i volti noti che hanno apprezzato i nostri vini, tra i tanti ricordiamo con affetto Marco Colognese, autore e referente territoriale per la Guida Ristoranti d’Italia de L’Espresso, Federico Alberizzi collaboratore di Adua Villa e Daiana Lorenzato, sommelier, consulente gastronomica e nota food blogger.
Non ci resta che darvi appuntamento nell’ex filanda di Santa Lucia di Piave per un Gourmandia davvero speciale!